La Androni-Sidermec è pronta a vivere una domenica piuttosto movimentata. Il 10 marzo, infatti, la squadra di Gianni Savio sarà impegnata al Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano 2019 e alla semiclassica belga Grote Prijs Jean-Pierre Monseré 2019. Con la Ciclismo Cup sempre bene in mente, sarà fondamentale farsi trovare pronti nella corsa toscana, dove verrà schierata una squadra con più punte, pronta a farsi vedere in ogni scenario che la corsa presenterà. Grande attenzione quindi andrà fatta su Francesco Gavazzi, Mattia Cattaneo e Matteo Montaguti, ma anche Matteo Busato e Fausto Masnada potrebbero essere della partita. Completano la formazione Marco Frapporti e Miguel Florez.
In Belgio, invece, dovrebbero essere i velocisti i protagonisti, pertanto saranno Matteo Pelucchi e Marco Benfatto a provare a cercare di portare a casa un buon risultato. Con loro ci saranno Leonardo Fedrigo, Josip Rumac, Andrea Vendrame e Mattia Viel.
I Numeri del 2019: Deceuninck-Quick Step e Androni-Sidermec si confermano le migliori squadre World Tour e Professional. Jumbo-Visma e Bora-hansgrohe in grande crescita
23 Dicembre 2019, 11:00
CicloMercato 2020, Marco Frapporti lascia la Androni dopo sette anni: ha firmato con la Vini Zabù (aggiornato)
3 Dicembre 2019, 14:00
Bilancio Squadre 2019: Androni-Sidermec
15 Ottobre 2019, 9:13
Tour of Taihu Lake 2019, doppietta Androni con Marco Benfatto e Matteo Pelucchi – Dylan Kennett vincitore finale